Tour “Raoul Casadei l’Orchestra Italiana”
Dal 1992 fino agli anni 2000 Giuliano Paco Ciabatta è stato il chitarrista, arrangiatore, tecnico del suono e produttore artistico di Raoul Casadei Produzioni. Il nome Paco è stato scelto per il tour estivo “Buone notizie” dell’ Orchestra Italiana, da Raoul Casadei e Moreno Conficconi “Il Biondo”.
Collaborando insieme a Carolina Casadei, figlia e discografica di Raoul, sono nate le produzioni più importanti edite da “Simpatia Edizioni Musicali” e prodotte da “Musica solare”
– Romagna Mia – Navigando col Re del Ballo – Fiorenzo Tassinari “Il migliore” – Walter Giannarelli “Fisarmonica italiana”
E poi le grandi produzioni con la collaborazione di Elio e le storie tese “La terra dei cachi – The Rimini Tape” , Tito Puente “Traballero” e Pitura Freska “Com’è bello far l’amore”.
In seguito Paco ha sempre continuato a collaborare con questa grande famiglia seguendo con affetto e stima la carriera professionale di Mirko Casadei, figlio di Raoul e nipote del mitico Secondo Casadei, autore di Romagna Mia.
Guarda la video intervista a Giuliano girata nel 1993